domandina travian
2 partecipanti
TotalFunny :: Off-Topic :: Spam
Pagina 1 di 1
domandina travian
ne volevo approfittare visto che qui c'è chi gioca....volevo chiedere qualche dritta....
ho finito il tutorial, e appena scaduta la colombina della pace un infame mi ha attaccato 2 volte.....cmq anche se non mi avesse attaccato avevo notato che il grano è sempre un problema.....
poi di costruzioni ho quelle standard piu le mura magazzino e campo di addestramento.....cosa sarebbe meglio fare??
ps: uso i romani
ho finito il tutorial, e appena scaduta la colombina della pace un infame mi ha attaccato 2 volte.....cmq anche se non mi avesse attaccato avevo notato che il grano è sempre un problema.....
poi di costruzioni ho quelle standard piu le mura magazzino e campo di addestramento.....cosa sarebbe meglio fare??
ps: uso i romani
Ichi The Killer- Gruppo : Member
Re: domandina travian
devi sfornare legionari e imperianni a cavallo in modo che cala un po il grano e fai su gli edifici grossi ^^
ma porca zozza, continuano ad attacarmi e rimango sempre senza risorse...
il bello è che forse sto qui che mi bastona sempre l'ho beccato in un altro gioco simile......mo gli facciop vedere a sto cane
il bello è che forse sto qui che mi bastona sempre l'ho beccato in un altro gioco simile......mo gli facciop vedere a sto cane
il bello è che tutto intorno a me ci sono una strage di villaggi tutti della stessa ally XD
IchiTheKiller ha scritto:il bello è che tutto intorno a me ci sono una strage di villaggi tutti della stessa ally XD
allora considerati spacciato! XDDDDD
giammaiiiiiiiiiiiii
per caso li conosci sti ^CELTI^ ??
cosi se li conosci mi puoi salvare XD
per caso li conosci sti ^CELTI^ ??
cosi se li conosci mi puoi salvare XD
sono destinato a soccombere allora
TotalFunny :: Off-Topic :: Spam